"Medicus Sotto le Stelle”: altro prestigioso incontro tra medici e popolazione

(ASI) Foligno. "Medicus: premio Gentile da Foligno" ancora tra la gente, giovedì 27 luglio, ore 21.30, questa volta alle Fonti di Sassovivo, per parlare dell'impatto dell'estate sulla salute sia fisica che psicologica.

Un'altra perla di Medicus per il territorio folignate, a Sassovivo dove sgorgano le acque, quattro medici renderanno onore al Principe dei medici Gentile da Foligno.

Sotto le stelle, in un ambiente fresco incontreremo la popolazione e si disquisirà su argomenti interessanti ma soprattutto rafforzeremo idealmente il connubio tra l'acqua ed il primo nefrologo della storia della medicina.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere