(ASI) Cervia. Non prendete appuntamenti per il 29 luglio se siete a Cervia: alle sedici presso il Bagno Bleck 2.10 del Grand Hotel si terrà un quadrangolare di Beach Soccer giocato dalla New Dreams a sostegno della Fondazione onlus Marco Simoncelli. Il costo dei biglietti è di 10 euro e l’importo sarà devoluto direttamente alla Fondazione nata a favore dei soggetti più deboli e che sostiene progetti umanitari in ricordo di Sic, il campione prematuramente scomparso sul circuito di Sepang, in Malesia, il 23 ottobre 2011.


Saranno presenti gli artisti : Boro Boro, Andrea Damante, Shade, Andrea Zelletta, Federica Carta e Mydrama, Valerio Mazzei, Briga, Rando, Alice De Bortoli, Diego Lazzari, Matt & Bise.
La New Dreams è la nuova realtà di artisti, musicisti, cantanti, personaggi televisivi, influencers e social star che abbinano lo sport alla propria immagine con la finalità di sensibilizzare alle problematiche sociali e alle raccolte solidali di fondi destinati a realtà territoriali che lavorano a sostegno di progetti nelle zone dove si terranno gli eventi.
L’evento è supportato dallo sponsor tecnico GIVOVA nella figura del presidente Giovanni Acanfora e dell’a.d. Giuseppina Lodovico, e dalle gioiellerie Zancan .
La manifestazione è anche supportata da : Vision of Super, dal Grand Hotel di Cervia che festeggia il suo novantesimo compleanno e Radio Bruno.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere