(ASI)Mercoledì 24 marzo, alle ore 17.00, si terrà l'evento per festeggiare i 71 anni dalla fondazione dell’UGL, dedicati al “servizio dell’Italia”, in diretta streaming sulla pagina Facebook del sindacato e visibile al seguente link https://www.facebook.com/unionegeneralelavoro. Un evento per celebrare la storia, i protagonisti e i percorsi che hanno contraddistinto il sindacato.

All’incontro prenderanno parte: Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero dell'Economia e delle Finanze; Rossano Sasso, Sottosegretario al Ministero dell'Istruzione; Franco Zaffini, Senatore della Repubblica; Daniela Ballico, Sindaco di Ciampino; Sebastiano Costalonga, Assessore al Comune di Venezia; Paolo Capone, Segretario Generale UGL. 

Per Capone: «Avere l'onore di celebrare i 71 anni dell'UGL è un'occasione molto importante che mi rende orgoglioso. Rappresentare questo sindacato, soprattutto in un momento storico così difficile per l’Italia, ne amplifica la responsabilità ponendomi, ogni giorno, in ascolto delle necessità e delle esigenze di tutti i lavoratori. L'obiettivo è quello di restare al passo con i tempi e di saper cogliere i cambiamenti e le evoluzioni di un mondo del lavoro in continua trasformazione».

 

L'UGL festeggia i suoi 71 anni dedicati al servizio dell’Italia 

Mercoledì 24 marzo 2021

Ore 17.00

Diretta streaming sulla pagina Facebook dell’UGL

https://www.facebook.com/unionegeneralelavoro

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere