(ASI) "Metti insieme degli Artisti che si sono conosciuti dietro le quinte di Italia's got talent, uno smartphone, un PC, una Ricorrenza (con la 'R' maiuscola), tanta Creatività e...voilà!

È la ricetta del sodalizio artistico tra Rossella Regina, Beppe Brondino e Madame Zorà (insieme 'Together', per l'appunto), ex concorrenti dell'edizione 2013 di Got talent che, in occasione dei 100 anni dalla nascita del Grande Alberto Sordi, hanno deciso di unire le rispettive 'specialità' dando vita ad un sand-art video, dove le mani sono quelle, abilissime, di Brondino e Zorà, la voce quella, inconfondibile, di Rossella in 'Breve Amore' (tratta dal film 'Fumo di Londra') e le immagini dello Straordinario Albertone.

Non ci sentivamo da diverso tempo - confessa Rossella - poi, navigando sul Web mi sono imbattuta nelle straordinarie creazioni-video di Beppe e Madame e li ho ricontattati per complimentarmi con loro e...tra Artisti è così, da una chiacchiera nascono progetti come quello che ci ha riuniti.

Intrattenitori di bambini e non solo, Beppe Brondino e Madame Zorà hanno da qualche tempo aggiunto una nuova freccia al loro arco, la sand-art, alias l'arte di disegnare con la sabbia, che è diventata, per altro, oggetto di video-dediche sempre più richieste.

Ci commissionano un semplice messaggio, una storia - rivela Brondino - sempre nel segno dell'emozione, però, che è, poi, il motore che muove all'unisono le nostre mani."

 

Per vedere il video https://youtu.be/Jl3PiJCFJoU

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere