(ASI) Milano, 26 maggio 2020 - Questa sera, alle ore 21, ritorna "Intrecept", il talk show di politica e attualità, in onda sull'emittente televisiva siciliana Tele’s Puta Radio TV, canale 611 del digitale terrestre.

La trasmissione, che tratta i fatti più rilevanti riguardanti l'attualità e la politica del nostro Paese, sarà trasmessa anche in streaming, sull'App Puta Radio, sull'omonima pagina Facebook.
Giusy Venuti dallo studio e Paky Arcella da Milano, introdurranno il tema del giorno e gli ospiti che prenderanno parte al dibattito, tra cui il giornalista Angelo Perrino, Direttore di Affaritaliani.it, l'Onorevole Deborah Bergamini, Condirettore del Quotidiano il Riformista, il Direttore del Quotidiano del Sud Roberto Napoletano, il Sindaco di Benevento Clemente Mastella, il Professore di geopolitica e geoeconomia Fabio Massimo Parenti, il giornalista Gianluigi Paragone e il Caporedattore dell'Agenzia giornalistica Agenpress.it, Biagio Maimone.
Si parlerà del decreto rilancio, del recovery fund, della guerra fredda tra Cina e Usa, della movida e delle guardie civiche.
Il format televisivo "Intrecept" è stato scritto da Paky Arcella e Biagio Maimone.
La regia è affidata a Franco Arcoraci.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere