L’evento dedicato al pregiato prodotto per due weekend, 17 e 18, 24 e 25 novembre

La presentazione lunedì 12 novembre alle 20 al ristorante ‘Il Tartufaro’ nel borgo umbro

(ASI) Umbria – Sarà presentata lunedì 12 novembre la 38esima edizione della Mostra mercato del tartufo di Valtopina, in programma per due fine settimana, 17 e 18, 24 e 25 novembre. I dettagli dell’evento dedicato al pregiato prodotto saranno illustrati durante un incontro ospitato dal ristorante ‘Il Tartufaro’ a partire dalle 20 al quale parteciperanno Lodovico Baldini, sindaco di Valtopina, Gianpiero Fusaro, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini, Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria, e Giancarlo Picchiarelli, vicepresidente dell’Associazione nazionale Città del tartufo di cui Valtopina è membro.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Valtopina in collaborazione con il Gal Valle Umbra e Sibillini, all’interno delle iniziative realizzate a valere della Misura 19.3, Cooperazione.

Collegamento per informazioni  http://www.tartufoavaltopina.it/

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere