(ASI) Sabato 19 maggio ore 17,30 presso il Palazzetto Meoni di Castiglion Fiorentino andrà in scena “Campioni del mondo and friends”.
Tanti campioni della “generazione di fenomeni” si incontreranno nel rettangolo di gioco per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento con l’unico obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazioni Giacomo Sintini e per Azzurro per l’Ospedale.


L’iniziativa è promossa dalla Play For Life e dalle due Associazioni fondate dagli ex azzurri Damiano Pippi e Giacomo Sintini. “È un modo speciale per rivedere i vecchi amici, ricordare gli anni passati insieme e le tante vittorie condivise con la convinzione di giocare una partita che questa volta ha l’obiettivo di aiutare gli altri”......Queste le parole del pluripremiato Damiano Pippi...
Play For Life, Giacomo Sintini e Damiano Pippi ringraziano tutti gli amici che saranno presenti e l’amministrazione comunale con il Sindaco Mario Agnelli che hanno permesso l’organizzazione di questo splendido evento.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere