(ASI) “La donna contemporanea perno della società attuale tra rischi e opportunità” questo il titolo del convegno che il gruppo politico femminile Lega Umbria ha organizzato per Venerdì 26 Gennaio, alle ore 17.30 presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni. L’evento si colloca in uno spartiacque temporale di rilievo, perché di fatto apre la campagna elettorale della Lega Umbria.

L’iniziativa è frutto dell’impegno e del lavoro di Luciana Collarini, Alessia Muscari e Chiara Tomassini membri del direttivo del neo gruppo politico, fondatosi qualche mese fa durante il congresso nazionale di Todi. Oltre alle organizzatrici è previsto l’intervento del Vice Segretario Lega Umbria, Virginio Caparvi e del Vice Presidente dell’Assemblea Legislativa, nonché consigliere regionale Lega Valerio Mancini. Sarà presente e porterà il suo prezioso contributo anche di Tiziana Nisini, Assessore, in quota Lega, del Comune di Arezzo e competente in materia per pari opportunità, patrimonio, provveditorato e politiche della casa. Previsti gli interventi aperti delle referenti territoriali del gruppo femminile.". E' quanto dichiara in una nota la Lega Umbria.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere