(ASI) Lettomanoppello (Pe) – Sabato 28 Ottobre ci sarà per le antiche vie del centro storico di Lettomanoppello dalle ore 19:00 in poi, l’evento “LA NOTTE MAGICA”, organizzato con la collaborazione delle varie associazioni del paese, col patrocinio del Comune e la collaborazione del VicensindacoSimone Romano D’Alfonso, dell’Assessore allo Sport Morena Mancini e dell’Assessore alle Politiche Sociali Luciana Conte.

L’evento si svilupperà nel cuore del borgo del paese alle pendici della Majella con spettacoli teatrali itineranti dell’associazione Letto… a teatro”, esibizioni della Compagnia dei Diavoli Rossi”con lanciatori di coltelli, acrobati, equilibristi e magie, danza del ventre a cura dell’ Associazione Suhaila”diAlessandra Cardone,musica a cura della Banda Musicale di Lettomanoppello”e gruppi musicali nelle aree bar.

L’associazione naturalistica Guferia”ci allieterà con spettacoli di guferia moderna, aerea zen con campane tibetane, reiki, cristalloterapia, astrologia,massaggi, organizzata del referente regionale Csen del settore olistico Agostino Toppi e mercatino di artigiani, hobbisti e creativi a cura di Nadia Mancini.

Gli stand gastronomici sono curati dalle Associazioni Majella Wolves”, Giacche Verdi”, Liberamente”, Tartufai” e dalle attività di Lettomanoppello.

Il tutto è stato possibile anche grazie all’ Associazione Athena”, Donna… e “, dei volontari di Lettomanoppello e dalla supervisione di Arianna Barbetta.

L’evento è a ingresso gratuito.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere