(ASI) Gorizia - La quattordicesima edizione di "Gusti di Frontiera", appuntamento irrinunciabile per gli amanti dell'enogastronomia, comincerà giovedì 21 settembre 2017, a Gorizia. La kermesse durerà sino al 24 settembre, e ospiterà oltre 350 stand provenienti da 44 paesi. Specialità provenienti da tutto il mondo, cibo da strada, osterie negli angoli del centro storico. La madrina dell'evento sarà Antonia Klugmann, triestina, friulana d'adozione, approdata sul Collio, zona di splendidi e rinomati vini della provincia di Gorizia, ma soprattutto, giudice di "Masterchef" (1).

E' previsto un piano "imponente" per i trasporti, presentato da Sindaco e Assessore regionale alle infrastrutture, che prevede l'allestimento di 47 treni speciali, bus navetta e parcheggi scambiatori per raggiungere Gorizia e Nova Gorica.

Valentino Quintana - Agenzia Stampa Italia

(1) http://www.identitagolose.it/sito/it/6/2494/chef-e-protagonisti/antonia-klugmann.html?p=0

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere