Sosteniamo la lotta alla Sla. Venerdì 14 luglio a Passignano sul Trasimeno Serata benefica “Garden Party conSLAncio”

slal(ASI) L’Associazione conSLAncio Onlus è impegnata su tutto il territorio nazionale a fianco dei malati di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).
  Assieme al Presidente Onorario di conSLAncio Onlus Andrea Zicchieri, parteciperanno: il Consigliere Regionale Marco Squarta, la Dott.ssa Paola Brunori dirigente medico del reparto S.C. Neurofisiopatologia dell’ Ospedale S. Maria Misericordia di Perugia e il Dott. Marco Dottorini responsabile del reparto di Pneumologia dell’Asl 1 di Perugia.

Durante la conferenza stampa verrà presentata la serata benefica “Garden Party conSLAncio”, in programma venerdì 14 luglio a Passignano sul Trasimeno, organizzata dall’Associazione conSLAncio Onlus per raccogliere fondi a favore dei malati di SLA. L’obiettivo concreto di quest’anno sarà quello di acquistare un’ambulanza attrezzata da donare al territorio, così da poter abbattere i costi per i malati che avranno necessità di spostarsi per visite mediche, ricoveri e altre necessità.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere