(ASI) Perugia – Grande successo per la presentazione del libro “Oltre destra e sinistra: il Socialismo Fascista”. L’evento organizzato dalla Redazione di Agenzia Stampa Italia è stato il primo di un ciclo di presentazioni di testi e conferenze dal tono culturale, che ASI svolgerà nel tempo e intitolate "Dibatti Storia e ControStoria".

Un folto pubblico è stato quello presente alla Sala della Vaccara di Perugia – sala interna al Palazzo dei Priori, sede istituzionale del Comune di Perugia – per la presentazione del libro avvenuta martedì 11 aprile. “Oltre destra e sinistra: il Socialismo Fascista”, edito da “Il Borghese”, è stato presentato dal suo autore, il Professore di storia Roberto Mancini, e con l’introduzione del Direttore Ettore Bertolini e del collaboratore alla Redazione ASI Federico Pulcinelli.

Nei prossimi giorni verranno messi su internet il video completo dell’evento e l’intervista fatta al Professore Roberto Mancini a latere della presentazione.

Federico Pulcinelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere