(ASI) Campobasso - L'Ufficio Scolastico Regionale del Molise ricorda l'appuntamento con “Giovani, Democrazia, Europa” a cui parteciperà il Professor Giuliano Amato, Giudice Costituzionale già Presidente del Consiglio dei Ministri.
L'iniziativa, in programma il prossimo 25 ottobre alle ore 10 nella sede dell’Auditorium “Unità d’Italia” di Isernia, coinvolgerà 700 studenti provenienti da tutta la regione. L’evento, organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale, è patrocinato dal Comune di Isernia. Il Professor Giuliano Amato terrà una lectio magistralis e poi risponderà alle domande degli studenti. La manifestazione è su invito. I giornalisti interessati a partecipare dovranno compilare la scheda di accredito e inviarla alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12 del prossimo 24 ottobre.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere