(ASI) Beethoven, Vivaldi, Mozart, Rossini. I grandi maestri della musica prestano il nome alla regalistica natalizia 2016 firmata Luis Franciacorta.  Lo spumante italiano, che Gabriele Rosa, nel trattato sui vini del 1852, definì “eccellentissimo, racente e garbo” ha  un animo solidale.

Anche quest’anno parte del ricavato dalla vendita dei cadeaux di Natale sosterrà un progetto sociale.  Sarà la Fondazione Pangea Onlus, voluta da Luca Lo Presti, a realizzare grazie a Franciacorta un progetto per la tutela dei bambini Vittime di violenza assistita.

Il tutto sarà presentato mercoledì  5 ottobre da Cristina Chiabotto, nella splendida cornice del Ristorante Pio Nono (Via Iseo 37, Erbusco - Brescia) a partire dalle ore 20,00. La serata sarà allietata dalla voce della cantante Jennifer Vargas Antela (Cantante di The Voice of Italy 2016) e dalle note musicali della violoncellista Elsa Martignoni. 

Musica, vino, gastronomia Made in Italy e tanti ospiti illustri come, tra gli altri, il direttore di Videonews Mediaset Claudio Brachino

La sesta edizione vedrà circa seicento ospiti: imprenditori Italiani ed esteri legati all’ azienda che si è distinta in genuinità stile ed eleganza  e che spesso opera in partnership con brand importanti nel mondo nella gioielleria, dell’orologeria, della moda e delle auto. Non a caso quest’anno partecipano anche Maserati Italia e Rosso Corse.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere