(ASI) Pescara – Il 22 Novembre, la N.C. Communications di Rino Napoli, ha portato per la prima volta in Abruzzo nello splendido edificio ottocentesco "Villa Basile" a Pescara Colli (di proprietà del Barone Basile), l'evento "Star of the Year" che premia sia la

bellezza che il talento, poiché le partecipanti hanno dovuto dimostrare le loro capacità anche in una delle discipline preferite fra ballo, canto e recitazione. L'evento è stato organizzato dalla bellissima Teatina, Simona Mattioli e presentato dall'imitatore e radiofonista Stefano Mancinelli.
La lista degli ospiti, tra cui c'erano anche i membri della giuria, presieduta dal regista Bruno Tarallo, è stata degna di nota, con personaggi di spessore della politica, dello spettacolo, della musica, della cultura, dell'arte e del mondo civile.
Come ad esempio, le Sisters in Gospel, Feat Giacinto con Beatbox, Mirco Mastrodicasa del programma televisivo "Io Canto" che si sono esibiti nel loro repertorio; la scrittrice Sara Iannetti, il pittore di fama internazionale Costantino Di Renzo che ha esposto alcune delle sue opere.
L'evento ha visto la partecipazione delle ragazze della scuola di danza "Stile Danza", l'esibizione dello Chef Silvano Pinti di Francavilla al Mare (Ch), "reduce" dell'Expò di Milano che ha deliziato i presenti con i suoi manicaretti. Le concorrenti hanno indossato gli abiti dell'atelier "Mi – Sa" di Silvi Marina (Te).
Tra gli altri ospiti, dello spettacolo, il comico abruzzese Germanio D'Aurelio, in arte "'Nduccio" e Salvatore Marino, in arte Maschio 100%.
Ma, c'erano anche esponenti del mondo della politica e notabili della società civile come ad esempio, il Senatore forzista Antonio Razzi, che ha presentato, tra l'altro, il suo cd "Famme Cantà", e l'ex Prefetto di Pescara, Vincenzo D'Antuono.

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere