(ASI) Dal 4 al 18 settembre 2015 nella ex Chiesa di S. Maria della Misericordia, in via Oberdan a Perugia, si terrà la mostra "Popoli in lotta" del reporter perugino Fabio Polese.
L'occhio della macchina fotografica ha immortalato le storie di guerriglieri e civili di diversi fronti caldi della terra. Dalla guerra più lunga al mondo del popolo Karen in Birmania, fino all'Irlanda del Nord che ancora oggi sogna un futuro di libertà. Dai campi profughi palestinesi in Libano dove la tensione tra le diverse fazioni è sempre alta, alle manifestazioni che in Thailandia hanno portato all'ultimo colpo di stato nel maggio del 2014. La mostra fotografica, che si avvale del patrocinio del Comune di Perugia, sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 15.30 alle ore 19.30. L'inaugurazione si terrà venerdì 4 settembre alle ore 18.00.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione