Pescara. "Poesipittura" Abruzzo nella sala del presidente a Collecorvino
(ASI) Pescara - La Poesipittura, l'evento culturale abruzzese di poesia e pittura, organizzato dalla pittrice di Francavilla al Mare Roberta Papponetti (Responsabile della Poesipittura Regione Abruzzo) e dal critico d'arte Massimo Pasqualone,  fa tappa  il 6 dicembre alle ore 19.00 a Collecorvino, presso il Ristorante Emozioni d’Abruzzo. La serata sarà caratterizzata dalla letture di versi, esposizione di opere a tema e dalla presentazione del libro di Alessio Masciulli "Voglia d'Evoluzione".
 Ci sarà, inoltre, la Collettiva di Poesipittura con artisti noti come Roberta Papponetti, Angela Di Teodoro, Bruno Paglialonga, Teresa Michetti, Paola Silvestri e Paglialonga Bruno.
Le letture saranno affidate all'attrice Sara Iannetti. La serata sarà allietata dalle musiche del maestro Francesco Martinicchio. Alla fine della serata ci sarà una conviviale cena.
 
Redazione Agenzia Stampa Italia
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere