(ASI) Genova - Anche quest'anno ritorna puntuale la rassegna gastronomica realizzata con piatti con le patate seminate e raccolte nell'orto di Casa Vanni di Andrea Vanni a Montoggio.

Tutti i giorni la cuoca Franca vi proporrà nel menù del giorno qualcosa di davvero speciale per farvi gustare e apprezzare questa specialità del nostro entroterra ligure. L'iniziativa è accompagnata dalla vendita diretta delle patate: si potranno acquistare e ritirare direttamente al BerioCafè al prezzo di 1,70 centesimi al chilogrammo. Ovviamente , come ogni anno,l'orto non ne produce una quantità industriale per cui chi è interessato si affretti a richiederle. In anteprima: abbiamo il piacere di annunciarvi che domenica 21 Settembre ritorna, dopo anni di assenza, la festa delle patate di Montoggio. Sarà un grande evento con degustazioni gratuite e soprattutto tutti gli agricoltori di Montoggio in piazza per presentare e vendere le loro produzioni agricole.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere