(ASI) Si svolgerà martedì 5 agosto, alle ore 11.00 presso il palazzo della Provincia di Perugia in piazza Italia (sala Pagliacci), la conferenza stampa di presentazione di “Calici di Stelle - 10 agosto a Torgiano”, manifestazione organizzata dalla Strada dei Vini del Cantico in collaborazione con il Comune di Torgiano.

 

L’attesissimo appuntamento estivo promosso dal Movimento Turismo del Vino e le Città del Vino, giunto alla 17esima edizione, torna infatti anche quest’anno pure nel centro storico del borgo umbro di Torgiano, dove dalle ore 20 alle 24 di domenica 10 agosto si potrà brindare sotto le stelle con i migliori vini delle cantine aderenti alla Strada dei Vini del Cantico e degustare piatti tipici umbri proposti da ristoranti e ProLoco.

Tutte le iniziative in programma, tra cibo, vino, arte, musica, mostre, concerti, spettacoli pirotecnici, saranno presentate nel corso della conferenza stampa, durante la quale interverranno, tra gli altri: l'assessore all'agricoltura della Regione Umbria, Fernanda Cecchini, il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, l’assessore alla cultura della Provincia di Perugia, Donatella Porzi, il sindaco del Comune di Torgiano, Marcello Nasini, l’assessore al turismo del Comune di Torgiano, Tatiana Cirimbilli, il presidente della Strada dei Vini del Cantico, Sergio Falaluna, il presidente del Movimento Turismo del Vino Umbria, Filippo Antonelli, il presidente CCIAA, Giorgio Mencaroni, il presidente Gal Media Valle del Tevere, Walter Trivellizzi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere