(ASI) Ha inaugurato da pochissimi giorni "Mi Habana", il primo ristorante e cocktail bar esclusivamente cubano, che si trova a Firenze, in via De' Pandolfini 13/r (a due passi da Santa Croce), e già domani, domenica 8 giugno, dalle 19 ospiterà due importanti artisti della scena musicale caraibica: Marvin Freddy e Kayanco.

 

Marvin Leonard Fenty (Marvin Freddy) è il più promettente e talentuoso autore e produttore della musica urbana cubana; ha già scritto canzoni famose per il gruppo Gente De Zona, come i successi "Estan Locos" e "La Alarma". Dopo il primo lavoro, "Chequeando" del 2012, ha dato vita insieme a suo fratello, il rapper Kayanco, al secondo album, dal titolo "La Contraseña", pubblicato dalla Planet Records.

Oltre ai due artisti, al "Mi Habana" ci sarà un dj set a cura di Habana Roby (che proporrà salsa, bachata, reggaeton, cubaton e timbaton) ed un "apericena" che permetterà di provare tutte le specialità caraibiche.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere