(ASI) Sta arrivando un vento nuovo a Roma, proveniente dalle distese della Cina, dai monti giapponesi, dai fiumi thailandesi, dal mare indonesiano, dai templi indiani.
Un’aria che porta con sé culture lontane e meravigliose. Nei giorni 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno, si terrà a Roma il Festival dell’Oriente. Una occasione imperdibile per immergersi in una atmosfera diversa, per rompere la monotonia del quotidiano e dedicarsi ad un mondo lontano e colorato, ricco di storie e scoperte da vivere in prima persona. La Fiera di Roma accoglierà questo grande evento, dove sarà possibile comprare oggetti orientale, assaggiare piatti dell’Estremo Oriente e guardare danze ed esibizioni di arti marziali. Un evento da segnare sull’agenda.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione