(ASI) Eventi - L’AESPI, in collaborazione con la Diocesi di Cremona e con altri enti o associazioni, organizza a Cremona il preannunciato Convegno dal titolo: “Teoria del gender: abolizione dell’umano?”.
Il tema, al quale la nostra associazione ha già rivolto la propria attenzione, in diverse forme, è diventato sempre più attuale, anche a motivo di campagne mediatiche e legislative aggressive, con ricadute drammatiche sulla famiglia, sull’educazione e sulla scuola. Giunge più che mai opportuna questa occasione di approfondimento rigoroso: si raccomanda pertanto la presenza, anche a costo di qualche sacrificio.
L’evento avrà luogo presso il Seminario Vescovile (via Milano, 5), domenica 18 maggio mattina, con inizio alle ore 9.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione