×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Roma - Il 27 Agosto h.16.30 L' Associazione AssoTutela in comunione con S.t.p.t. - (Cooperativa Sociale Integrata), darà  il via a un evento unico, un concerto benefico in esclusiva per i degenti del Policlinico Umberto I di Roma, all'interno dell' Aula Magna 1 -  Clinica Medica.

Testimone d'eccezione Amedeo Minghi da sempre vicino agli aventi benefici dell'Associazione. Il cantautore interpreterà i successi di sempre fino al nuovo singolo "Arrivederci a quando non lo so", scritto con Mogol, uscito lo scorso 6  Agosto. Con le atmosfere delle sue melodie, che da sempre  segnano il panorama musicale italiano e internazionale, Minghi offrirà un messaggio concreto di speranza e solidarietà.

Ospiti il gruppo musicale "Gli Oltre", una cover band romana nata nel 2003 e composta da cinque musicisti professionisti che ripercorrerà i brani di successo di Claudio Baglioni. L'evento sarà condotto da* *Anna La Rosa.

* ***“Sono molto felice di aver avuto la possibilità di organizzare un evento che allieterà chi non può andare in vacanza perché ricoverato in ospedale" - commenta il Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato.

"Ringrazio - continua - il Direttore Generale Domenico Alessio, il cantautore Amedeo Minghi e tutti coloro che  hanno fortemente voluto questo evento con me”.

“La solidarietà nei confronti di chi è in difficoltà è uno degli aspetti fondamentali della vita e sono onorata di poter organizzare un evento come questo".

Ad affermarlo, il direttore artistico della MPM Annesa Minghi.

“Aspettiamo chiunque voglia prendere parte all'evento per partecipare ad un pomeriggio di musica e solidarietà” conclude Michel Emi Maritato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere