(ASI) Un Carlo Conti in ottima forma quello presente oggi alla conferenza stampa alla vigilia del tanto atteso concerto di solidarietà "con il cuore nel nome di Francesco". Subito il conduttore Rai tiene a sottolineare l'importanza di tale evento per la popolazione dell'Emilia colpita lo scorso anno dal sisma e rinnova anche la propria vicinanza ai frati che si danno da fare per far si che tutto questo possa essere possibile.

Prosegue aggiungendo che quest'anno tornerà Renato Zero sul palco di Assisi in occasione di tale evento al quale tiene molto il cantautore romano. Passa quindi il microfono a Fra Alessandro che quasi timoroso e molto pacato esordisce esprimendo la sua gioia ed emozione per questo evento e ciò che esso rappresenta, ovvero il dono, elemento fondamentale dell'amore. Con loro anche Padre Enzo Fortunato che ringrazia quanti hanno partecipato generosamente a questa iniziativa benefica e invita a proseguire per aiutare i terremotati dell'Emilia e le missioni francescane in Paraguay. Conclude Carlo Conti non risparmiando battute di spirito che sicuramente allietano ancora di più questa giornata di attesa.
Erika Cesari - Agenzia Stampa Italia



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere