×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Firenze - Sabato 6 aprile dalle ore 18.00, la prestigiosa Galleria d’Arte Frosecchi di Via Del Sole 6,8/r a Firenze ospiterà, per 4 settimane, la mostra “Bodies” della pittrice toscana Armida Pupa Nardi. “Bodies” comprende 15 opere (olio su tela), 15 quadri che rappresentano esclusivamente corpi maschili. “Perchè devono essere dipinti sempre e solo nudi femminili?”, spiega l’artista Armida Pupa Nardi, “Perchè non la bellezza dei corpi maschili? Qui li ho ritratti in forma fisica, atletici, con il corpo curato, depilati, belli,...”.

Proprio la bellezza maschile è il motivo predominante di questa mostra, ad ingresso libero, che sarà aperta fino al 4 maggio 2013 con orario 10.00-12.30 e 16.00-19.30.

Armida Pupa Nardi ha cominciato a lavorare giovanissima come artigiana nella sua città, Firenze, con il disegno ed i ricami; poi, dopo esperienze nella moda, nel teatro e nella televisione, ha iniziato a dipingere nel 1998 ed ha esposto, oltre che in varie città italiane, in Francia, Irlanda, Slovacchia, Svizzera, Stati Uniti e Cina.  Sabato 6 aprile alle 18.00, è prevista la presenza dell’artista.

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere