×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Friedrich Nietzsche. Presentazione del volume curato da Giulio Sézac per le Edizioni di Ar "Queste le parole di Zarathustra" a Benevento. Interventi di Marina Simeone, Francesco Ingravalle, Anna K. Valerio, Franco G. Freda."











Friedrich Nietzsche - Queste le parole di Zarathustra. Testo originale a fronte. A cura di Giulio Sézac. Collana Alter ego. L’editio sincera di Nietzsche, la collezione “Alter ego” di Ar, che ospita i testi del grande filosofo tedesco con l’originale a fronte, è giunta alla prova decisiva: la versione dello Zarathustra. Opera da far tremare le vene e i polsi per la profondità teoretica, per la purezza stilistica, per il labirinto di echi e rimandi in essa contenuti (illuminati con sorprendente virtuosismo dal Curatore). Edizioni Ar, pagine 588. € 60.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere