×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Nel libro “Sogni coraggiosi” scritto dal giornalista Marco Marozzi, edito da Mondadori, la vita del medico chirurgo Paolo Zamboni conosciuto nel mondo per la sua terapia contro una delle cause della sclerosi multipla.

Una cura ancora da riconoscere scientificamente, per una malattia che solo in Italia conta oltre sessantamila ammalati. Un libro che racconta tre avventure: la speranza dei malati, la ricerca di un grande ingegno italiano e la storia di un medico gravemente invalidato da una malattia rarissima che cura la moglie ammalata di sclerosi multipla.


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere