(ASI) Chieti - Nella mattinata di lunedì 24 febbraio 2025, si è svolto, presso il Teatro Marrucino di Chieti, il terzo atto del progetto "Il Mio Sguardo è su di Te", con i bambini delle scuole elementari della città di Chieti che hanno assistito e partecipato ad uno spettacolo teatrale diretto dalle sapienti mani del Direttore Artistico del Marrucino, il Maestro Giuliano Mazzoccante, alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Chieti Diego Ferrara e del Sottosegretario della Giunta Regionale d'Abruzzo Daniele D'Amario, di alcuni dirigenti scolastici e docenti delle scuole teatine di primo grado sia del Colle che dello Scalo.
Sulla bella iniziativa, organizzata da Theate Magnum che ha messo in ballo cultura e inclusione per formare le generazioni del futuro, è intervenuto l'Avv. Federico Gallucci, presidente di Theate Magnum:
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione