(ASI) Perugia. Si è tenuta a Palazzo Cesaroni la presentazione dell’opera letteraria “La picchiata del falco”, realizzata dal giornalista Davide Novelli, responsabile del tiro a volo e del pugilato per Rai Tv. Novelli ha lavorato per l’Ansa, e per i quotidiani Il Mattino, Avvenire, Il Tempo e Giornale di Brescia.
Protagonista dell’opera è lo sciatore Zeno Colò, primatista del chilometro lanciato e campione mondiale e olimpico. Zeno Colò ha sempre incarnato i valori di lealtà, sacrificio, abnegazione, pilastri fondamentali dello sport.
Un esempio da emulare, non soltanto nello sci, ma in qualsiasi disciplina sportiva. Sono intervenuti, inoltre, la presidente del consiglio regionale, Donatella Porzi, l’agente FIFA e giornalista, Sabatino Durante, ed il giornalista del Corriere dello Sport, Elio Clero Bertoldi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione