(ASI) L'artista abruzzese, Roberta Papponetti espone in questi giorni in due localitá, una in Abruzzo e una in Calabria.
La prima mostra è ad Ortona (CH), nel Chiostro S. Anna dall'8 al 15 agosto, in occasione del Premio di poesia dialettale

 

"Lu bene che ti vuglie", organizzata dalla Compagnia Heart Multiartistica. La mostra ortonese è intitolata "Fantasia di colore" ed è a cura della Prof.essa Elisa Valentini. Ingresso gratuito. Apertura dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00.
La seconda è nel cosentino. Dal 7 al 20 agosto, Roberta Papponetti ed Irene Sitibondo di Reggio Calabria esporranno nella Torre dei Normanni di San Marco Argentano (CS) con una bipersonale dal titolo "Two Woman Comparing", a cura dal Prof. Dott. Coriolano Marchirano, storico e critico d'arte, pittore, scultore e membro dell'Accademia Cosentina.
Un evento artistico voluto fortemente dalla Dottoressa Aurelia Rossi in Torrentini.
Dunque, la Torre dei Normanni sarà colorata da opere di artiste di regioni diverse, di tecniche e tematiche che le contraddistinguono. Ingresso libero.

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere