(ASI) Chieti - L'Associazione "ASD Miglianico Cultura e Sport", ha organizzato nel pomeriggio del 22 Luglio 2015 un vernissage delle opere degli artisti Mario Buongrazio e Concetta Jaccarino, a Miglianico (CH) in Via Roma 117, con inizio alle ore 18.30.

Ospite della serata il critico d'arte Prof. Massimo Pasqualone. La mostra rimarrà aperta dal 22 al 29 luglio dalle ore 18.30 alle ore 24.00. Nei giorni 27 e 28 luglio, anche durante la mattina, dalle ore 10.00 alel ore 13.00.
A causa di un improvviso malore, la pittrice Jaccarino non è potuta intervenire.
L'evento è stato organizzato col patrocinio del Promotore Finanziario di Chieti Vittorio Cimini della Deutsche Bank, la Pasticceria Anzellotti Dolci Sensazioni di Miglianico, il Frantonio Ciccolallo di Miglianico e la Cantina Sociale di Miglianico.
Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni il critico d'arte il Prof Massimo Pasqualone alla presenza del Maestro Buongrazio e degli organizzatori dell'evento: https://www.youtube.com/watch?v=zI96aS7Pzk4

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere