×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Firenze - A causa dei lavori di allestimento dell’ultimo tratto del Corridoio Vasariano – dove verrà collocata una serie di Autoritratti di artisti italiani e stranieri del Novecento – la Direzione della Galleria degli Uffizi comunica che da lunedì 2 settembre fino a venerdì 27 settembre 2013 compresi, le visite nel Corridoio Vasariano si concluderanno in corrispondenza dell’affaccio sulla Chiesa di Santa Felicita, con successivo, diretto rientro in Galleria.
Scusandosi per gli eventuali disagi che questa necessità di lavoro potrebbe comportare, la Direzione della Galleria degli Uffizi ringrazia sin d’ora per la collaborazione.


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere