Una sera c’incontrammo, presentazione del libro L’altra Metà di Rosa Petruccelli

(ASI) Esordio letterario per l’avvocato Rosa Petruccelli, chequesta sera presenterà, presso l' Ostinati Wine Restaurant di  Perugia, il suo primo libro di poesie “L’altra metà, pubblicato da Bertoni Editore. Avvocatessa di giorno e poetessa di notte, l’autrice con le sue poesie ci vuole raccontare la sua parte più interiore e creativa, ma anche quella più oscura.
Quest’ultima rimane in ombra e che solo per una breve parentesi temporale calca il palcoscenico, verrà letta dall’attore e regista nonché ospite d’eccezione Roberto Biselli. Alla presentazione, oltre all’autrice, prenderanno parte anche Jean Luc Umberto Bertoni, editore dell’opera, Sergio Carrivale che ne ha curato progetto e prefazione e la pittrice Mary Mantovani che ha realizzato la copertina e alcuni disegni interni al libro.

Una piacevole serata, dove si potrà degustare versi di poesie accompagnati da un buon calice di vino tra le dita.

Francesco Rosati - Agenzia Stampa Italia


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere