×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Il Cima sigla patto di collaborazione con il Partido Nacionalista Colombiano

(ASI) Lettere in Redazione - Siglato l'accordo di collaborazione tra il C.I.M.A. (Confederazione Internazione Movimenti Antagonisti) e il Partido Nacionalista Colombiano. A comunicarlo al Direttivo del CIMA e alla Segreteria Nazionale del Movimento Patria Nostra (Movimento Nazionalista che ha fondato il CIMA) è stato il Responsabile Organizzativo Giulio Anselmo ed il Responsabile del Movimento Patria Nostra Brasile Marcelo Botelho. 

 Si è convenuto di iniziare una collaborazione e uno scambio di esperienze ed idee. L'amor Patrio, la difesa del prodotto nazionale, La lotta alla classe politica, la difesa delle tradizioni...
Grande soddisfazione è stata espressa dal direttivo del CIMA, che vede realizzarsi il sogno di una grande confederazione di movimenti Nazionalisti. La collaborazione con il P.N.C., porterà ulteriore lustro alla nostra confederazione - ha dichiarato Anselmo- siamo convinti che lo scambio di esperienze ed idee servirà per la crescita di entrambi, siamo convinti che i movimenti Nazionalisti insieme possono fare grandi cose e collaborare per migliorare la situazione dei propri paesi. Ringrazio Marcelo Bothelo per la collaborazione, i dirigenti del Partido Nacionalista Colombiano per la disponibilità e i Dirigenti del CIMA Arenare, Mortati, La Neve e Bologna per la fiducia accordatami e il continuo sostegno, sono sicuro che a breve anche altri movimenti nazionalisti entreranno a far parte del CIMA o collaboreranno con esso, perchè questa è la strada giusta! ne sono convinto! E' L'ORA DEI NAZIONALISTI!!!"

Ufficio Stampa CIMA

Continua a leggere