×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Olimpiadi 2012: Fondazione Rockfeller prevede stragi?
(ASI) Nel 2010 la Fondazione Rockfeller, influentissima organizzazione gestita da privati, ha redatto un documento dal titolo "Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale", nel quale è contenuta una previsione allarmante: la morte di 13.000 persone durante i giochi olimpici del 2012 a Londra.

La prima terrificante previsione inizia nel 2012 quando, «la pandemia che era stata anticipata da anni al mondo» alla fine colpirà, infettando quasi il 20% dell’umanità ed uccidendo 8 milioni di persone. A causa di tale pandemia, la Rockefeller Foundation tiene a sottolineare che i popoli daranno il benvenuto ad un governo più autoritario e ad un più stretto controllo su tutti gli aspetti della vita, incluso un [chip] Biometrico ID [di identificazione] per tutti i cittadini.

Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Doom Decade» (Decennio della Distruzione) per diversi motivi: le bombe ai giochi olimpici del 2012 – che uccideranno 13.000 persone – saranno seguite subito dopo da un terremoto in Indonesia che ne ucciderà 40.000, con uno tsunami che spazzerà via il Nicaragua, e con lo scoppiare della carestia nella Cina occidentale a causa di una siccità di quelle che capitano una volta in mille anni, dovuta ai cambiamenti climatici.

Negli anni a seguire, il documento prevede che le nazioni perderanno ulteriormente sovranità, a beneficio di organizzazioni sovranazionali che sostituiranno la politica con i tecnocrati.

 

Continua a leggere