×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Tensione a Roma.  i "centri sociali" assaltano la sede del Circolo futurista Casal Bertone’’. Gli opposti estremisti favoriscono solo i banksters!
(ASI) Lettere in Redazione Roma - Gli antifascisti ( ma davvero esiste qualcuno che crede veramente che l'Italia sia esposta al pericolo fascista?) arrivano, attrezzati degli strumenti contendenti, per assaltare la sede di CasaPound a Casal Bertone. In mattinata, dopo aver aggredito la madre di un militante di CasaPound la tensione è salita in tutto il quartiere. Gli antifascisti fanno gruppo e provano l'assalto alla sede dei giovani di destra, ma, alla fine, vengono respinti. C’è chi soffia sul fuoco delle tensioni sociali, e quanto accaduto ieri lo dimostra.

Se poi aggiungiamo che il clima di tensione è creato ad arte e serve unicamente per deviare l'attenzione degli italiani dai gravi problemi sociali provocati dalla politica ultra-liberista del governo Monti, allora, gioco forza,  viene spontaneo pensare che qualcuno, alias i soliti noti mestatori di regime, alimenti ad arte questo clima di viollenza ed applichi anche nel terzo millennio pèer propri tornaconti il "Divide et impera".
La cosa che poi bisogna comprendere meglio il perché esista un atteggiamento di troppa tolleranza da parte delle forze dell'ordine nei confronti di certi impuniti teppisti armati di bastoni ew bottiglie incediarie. Gente che non ha a che fare nulla con la politica serie e nè con il sociale (provocatori al soldo di chi? Facile immaginare...con l'obiettivo di mettere in contrapposizione i giovani, dividere le forzre sane che lottano per il cambiamento, impedire che la gente stanca, traversalmente, si mette insieme).
Ritengo che sia comprensibile lo sfogo del il leader di CasaPound Italia Gianluca Iannone. il quale afferma: "E’ vergognoso che le forze dell’ordine siano rimaste inerti mentre circa 300 esponenti dell’estrema sinistra armati di tutto punto assaltavano la sede del Circolo futurista Casal Bertone’’. ‘’Per rendersi conto della fondatezza delle nostre parole – sottolinea Iannone - basta guardare le immagini choc dell’assalto riprese dai nostri militanti. Dal filmato si vede chiaramente arrivare una moltitudine di persone armate che lancia oggetti e tenta di assaltare la nostra sede, mentre i militanti di Cpi tentano di proteggerla dall’attacco e la polizia resta completamente immobile, fino a quando non riusciamo a respingere l’assalto, a cacciarli in fondo alla strada e a farli scappare. Di fronte a chi tenta di espugnare con la forza i nostri spazi, dopo aver aggredito e minacciato con un’ascia la madre di un nostro militante, CasaPound Italia non può rispondere in altro modo se non assicurando che non potranno mai essere la prepotenza, l’arroganza e la violenza gratuita di questi individui a fermarci’’.

In sintesi, lo schema degli opposti estremisti è uno schema vecchio, logoro e perdente. Una cosa è chiara chi alimenta la tensione è uno strumento dei Bankesters, ossia dei veri affamatori del popolo!!
E chi non fa nulla per prevenire lo scontro fra i giovani ne diventa complice!
Ognuno è liero di interpretare il video come crede, ma una cosa va detta, in un'Italia democratica e pkuralista queste cose non devono essere permesse. Il problema allora è comprendere il perchè  certe cose accadono...a chi giova un crescendo di tensione?













 

* ASI precisa, la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente essere d'accordo con l' opinioni che vengono espresse, che naturalmente rappresentano pareri e posizioni personali.
Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. La cosa significa: dare diritto di tribuna a tutti, a chi intelligentemente e civilmente ce lo chiede. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretarne i contenuti.

Continua a leggere