×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Tutto quello che succede a Roma Nord è a portata di mouse!

I cittadini di Roma Nord hanno un punto di riferimento sul web: si chiama RomaNordBlog.it, ed è un nuovo portale nato per essere vicino alle persone e fatto dalle persone. Al centro di questo progetto ci sono i cittadini, con le loro idee, con problemi e suggerimenti.

Il sito web offre ai suoi utenti contenuti originali su politica, cronaca, cultura, spettacolo e sport. Inoltre, al suo interno ci sono interviste, approfondimenti e contributi diretti dei cittadini (testimonianze, video, foto), in perfetta linea con l'idea progettuale di base del portale.

Su RomaNordBlog.it, tutto quello che accade a Roma Nord è a portata di mouse!

Marco Ottaviani, Direttore editoriale di RomaNordBlog.it: “Fin dal primo momento in cui abbiamo pensato di aprire questo portale, la nostra idea è stata quella di realizzare un sito web il più possibile vicino al territorio e a chi lo vive ogni giorno, vale a dire le persone che lo abitano. Il nostro obiettivo è dunque quello di dar voce alle esigenze e ai bisogni dei cittadini di Roma Nord. Siamo qui per loro, siamo qui con loro”.

Marco Ottaviani


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere