È scomparsa  a 67 anni Maria Conti, stimata Direttore dell’Agenzia di Stampa AgenPress. La Redazione di A.S.I. porge le più sentite condoglianze al collega Aurelio Coppeto alle Famiglie Coppeto e Conti.

(ASI) La Redazione di Agenzia Stampa Italia  partecipa al dolore e porge le più sentite condoglianze allo stimato collega ed amico Aurelio, al figlio ella Famiglia Coppeto e Conti  familiari perla prematura scomparsa dopo una lunga malattia del Direttore dell’AgenPress Maria Conti. E ci stringiamo vicini a loro.

Ricordiamo che sotto la direzione della collega Maria Conti l’AgenPress ha mantenuto un impegno costante nella diffusione di notizie affidabili e tempestive, coprendo una vasta gamma di argomenti. L’agenzia è stata sempre attenta alle tematiche sociali offrendo servizi informativi diversificati nelle dinamiche della società contemporanea.

Nel corso della sua carriera, Maria Conti ha dimostrato una forte dedizione al giornalismo e alla promozione della libera comunicazione. Il suo lavoro è stato riconosciuto anche a livello istituzionale: nel 2020, l’AgenPress, sotto la sua direzione, ha ricevuto il “Premio Internazionale Buone Pratiche Informazione – Cultura – Economia”, un riconoscimento che ha testimoniano l’impegno dell’Agenzia nella diffusione di informazioni di qualità.

Non ultimo il premio dall’Agenzia Informazione Senza Confini per i suoi importanti contributi a favore dell’informazione internazionale.

Attraverso il suo ruolo, Maria Conti ha certamente contribuito anche ad arricchire il panorama giornalistico italiano, guidando l’AgenPress con professionalità e passione.

Ettore Bertolini - Natsuko Moritake e La Redazione tutta.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere