(ASI) "Stiamo seguendo con apprensione le operazioni dei soccorritori che a Napoli stanno cercando di salvare altre vite, dopo il ritrovamento di un padre con un neonato, affidati ora alle cure dei sanitari.
Purtroppo sono stati estratti senza vita dalle macerie del crollo due bambini molto piccoli ma i Vigili del Fuoco e altri soccorritori sono al lavoro per cercare di ritrovare gli altri componenti della famiglia coinvolta". È quanto afferma il sottosegretario all'Interno con delega ai Vigili del Fuoco, Emanuele Prisco.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione