×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Continua la protesta degli autotrasporti in programma fino al prossimo venerdì. La giornata di ieri è stata segnata dalla morte di un manifestante ad Asti, Massimo Crepaldi, che è stato investito da un tir tedesco durante le mobilitazioni. Inutili i soccorsi per il 46enne astigiano che è morto sul posto.

Proseguono i disagi sulle principali arterie stradali in Italia e la protesta dilaga. Oggi infatti l’attività produttiva dalle 6 alle 14 relativa agli stabilimenti Fiat di Melfi, Cassino, Pomigliano, Mirafiori e Sevel Val di Sangro è rimasta ferma a causa del mancato rifornimento di materiali da parte degli autotrasportatori.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere