(ASI) La Comunità del mondo arabo in Italia (Co-mai) , Associazione Italo-Egiziana Eridanus ,Amsi , Associazione medici di origine straniera in Italia (AMSI) ed il Movimento Uniti per Unire ed il Dipartimento Dialogo e rispetto interreligioso (denominato #CristianinMoschea) e le associazioni e comunità aderenti esprimono felicitazioni per le buone notizie che riguardano la salute di #PapaFrancesco.
Il mondo arabo e musulmano in Italia con grande piacere annuncia di voler dedicare la preghiera nel mese di Ramadan a @Pontifex_itcosi dichiara il presidente della Co-mai e Amsi Il Prof.Foad Aodi promotore già il 11.09.2016 l'iniziativa #CristianinMoschea che ha avuto un successo mondiale e adesione del più del 95% delle comunità arabe ,musulmane e di origine straniera proprio per rispondere e sostenere gli appelli di #Francesco a favore della pace ,del dialogo e della convivenza tra i popoli ed il tutto per combattere il terrorismo e dire no alle guerre.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione