Difesa, Crosetto: “Le persone sono al centro e alla base del funzionamento di ogni organizzazione, soprattutto di quelle complesse come il mondo delle Forze Armate”

(ASI) Roma - Le persone sono al centro e alla base del funzionamento di ogni organizzazione, soprattutto di quelle complesse come il mondo della Difesa. Le Forze Armate, per la loro specificità e tipologia di impiego, infatti fondano le proprie capacità militari sulle competenze e sull’addestramento dei propri uomini e donne”. Così il Ministro della Difesa Guido Crosetto augurandosi di poter incontrare a breve le associazioni professionali a carattere sindacale tra i militari.



Al fine di evitare difformità di trattamento, l’incontro avrà luogo non appena sarà terminato l’iter di iscrizione all’albo di tutte le associazioni richiedenti. Al momento, infatti, solo 21 risultano iscritte correttamente.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere