No Zelensky a Sanremo, petizione Byoblu: quasi 40 mila firme in poche ore

(ASI) Milano  No alla militarizzazione del Festival di Sanremo. Byoblu lancia una raccolta firme, sul proprio sito internet go.byoblu.com/SanremoLibera per chiedere alla Rai che non venga ospitato il leader ucraino Volodymyr Zelensky e che sia rispettata la Costituzione.

La tv libera dei cittadini ha lanciato questa petizione insieme al Comitato di Liberazione Nazionale fondato dal giurista Ugo Mattei. Nel testo della petizione si legge:" Vogliamo che sia rispettato l'articolo 11 della Carta fondamentale del nostro Paese. Esso ripudia la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie". In poche ore, la petizione ha già raccolto quasi 40 mila firme ed è destinata a crescere.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere