Processo "Assalto alla CGIL":  anche Luigi Aronica va ai domiciliari.

(ASI) Roma - Luigi Aronica, difeso dagli Avvocati Nicola Trisciuoglio ed Emilio Siviero, è stato posto ai domiciliari.

In pratica,  il Tribunale si è dimostrato maggiormente garantista rispetto alla Procura. Ciò, perché essa, forse, aveva introdotto elementi nuovi ed estranei al processo, il quale invece, potrebbe, diversamente, andare verso la negazione del reato di devastazione e saccheggio.

Inoltre, si segnala che il tentativo dei P.M., di portare all'interno di questo processo elementi di altri processi, è fallito. In ogni caso la lotta giudiziaria dentro e fuori da questo processo continuerà fino al raggiungimento della verità.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere