Istituto Friedman: Gennaro Sangiuliano nominato membro del Comitato scientifico

istitutofriedman(ASI) Roma - “Il Consiglio Direttivo dell’Istituto Milton Friedman ha nominato all’unanimità il Dott. Gennaro Sangiuliano, giornalista e scrittore, Direttore del TG2, nuovo Membro del Comitato scientifico dell’Istituto.

L’Istituto riconosce nel suo impegno professionale, culturale e civico un contributo significativo e costante per la promozione dei principi liberali e liberisti a cui ci ispiriamo, nel solco tracciato dal Premio Nobel Milton Friedman, in particolare la sua attività di scrittore e giornalista di recente attraverso la pubblicazione del libro “Reagan. Il Presidente che cambio l’America” (edizioni Mondadori) ha dato un enorme contributo a far conoscere maggiormente nel nostro Paese la personalità e l’operato di Ronald Reagan del quale proprio Milton Friedman fu consigliere economico de facto. Diamo al direttore Sangiuliano il nostro più caloroso benvenuto nel nostro Istituto.” Così Dario Peirone, Direttore generale, Francesco Lombardi Presidente del Comitato scientifico e Alessandro Bertoldi, Direttore esecutivo, dell’Istituto Friedman, del quale Antonio Martino è presidente onorario.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere