Verrascina, un sentito ringraziamento a Fabio Caldera per l’impegno profuso e auguri di buon lavoro a Pietro Pellegrini

(ASI) Roma - Il Consiglio Generale della Copagri, riunitosi oggi in videoconferenza, ha eletto all’unanimità Pietro Pellegrini vicepresidente vicario della Confederazione Produttori Agricoli. Pellegrini succede a Fabio Caldera, che ha ricoperto la medesima carica nello scorso biennio.

Il Consiglio Generale della Copagri ha ringraziato sentitamente Caldera per il grande impegno profuso all’interno della Confederazione, dove ha ricoperto numerosi incarichi prima come componente della Giunta e poi come responsabile dell’area legale e dell’area organizzativa.

“Voglio ringraziare personalmente Caldera per il grande lavoro svolto in questi anni e contestualmente formulare i miei migliori auguri al neoeletto vicepresidente Pellegrini, nella certezza che saprà contribuire a far crescere ulteriormente la Confederazione”, ha affermato il presidente della Copagri Franco Verrascina.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere