(ASI) Caos nella capitale dopo il violento nubrifagio che si è abbattuto nella città: un anziano è stato trovato morto annegato in un seminterrato mentre un'altro risulterebbe disperso.
Forti i disagi in cui i cittadini si sono imbattuti: il traffico è stato completamente paralizzato, diverse scuole ed edifici pubblici sono stati evacuati mentre alcuni tratti della metropolitana sono stati chiusi.
Il sindaco Alemanno ha annunciato che chiederà alla Regione Lazio il riconoscimento dello stato di emergenza e il conseguente stato di calamità naturale per l'agricoltura e la protezione civile.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione