×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, anche nel 2011 si rinnova l’appuntamento con le lezioni di Economia Domestica targate Scottex.

Si tratta di lezioni gratuite e aperte al pubblico con la collaborazione del maestro di casa Fiorenzo Bresciani, fondatore e presidente di A.S.U.C. - Associazione Uomini Casalinghi. Tre le città italiane coinvolte in questo tour: si parte da Catania, mercoledì 12 Ottobre, presso la sede di Congusto – via Alberto Mario 2, si prosegue con Roma, venerdì 21 Ottobre, presso la sede di Congusto – via Veneto 66, infine Milano, giovedì 27 Ottobre, presso la sede di Calligaris – via Tivoli ang. Foro Bonaparte. Il casalingo Fiorenzo Bresciani terrà una lezione su come pulire fornelli, divani, armadi… e tutte le possibili superfici domestiche. I prodotti della linea Scottex casa saranno preziosi alleati in queste lezioni di economia domestica, insieme a detergenti ecologici e naturali come bicarbonato ed aceto. Per iscriversi gratuitamente basta chiamare il numero 02.92886800 oppure mandare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’accettazione delle prenotazioni avverrà fino ad esaurimento posti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere