×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
AEROPORTO DELL’UMBRIA REPORT PASSEGGERI AL 30/09/2011.
Si comunica che nel mese di settembre 2011 i passeggeri transitati nell’Aeroporto dell’Umbria sono stati 20.134. L’incremento è pari al 96% in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno (10.288).

Nel periodo Gennaio-Settembre tutti i passeggeri transitati sono 145.967 (già così record assoluto anche riferito ad un intero anno). L’incremento è pari al 65% in più rispetto allo stesso periodo del 2010.

Sulle sole tratte Londra e Charleroi che hanno registrato dall’inizio dell’anno 78.363 passeggeri la percentuale degli stranieri è di circa il 70%.

I passeggeri extra UE della sola Aviazione Commerciale sono stati circa 17.000.

S.A.S.E. SPA

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere