×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Gubbio, Perugia, 01 settembre 2011. I soci del Rotary club di Gubbio ,RI Distretto 2090 - Italia cercano quattro professionisti interessati a recarsi negli Stait Uniti d’America nel prossimo mese di Aprile 2012 nel quadro del programma SGS – Scambi gruppi di studio promosso dalla Fondazione Rotary del Rotary International.

 

Grazie a questo programma gruppi di giovani professionisti appartenenti a Paesi diversi potranno scambiarsi delle visite di studio. Per un periodo di quattro/sei settimane i partecipanti sperimenteranno lo stile di vita, le abitudini e le pratiche professionali di un’altra nazione, facendo al tempo stesso da ambasciatori del proprio Paese.

Lo scopo del programma SGS è di promuovere la comprensione e la buona volontà internazionale attraverso i contatti tra le persone. Durante la loro permanenza all’estero i membri del team saranno alloggiati presso i Rotariani del posto e avranno occasione di incontrare persone che esercitano la loro stessa professione. Saranno inoltre invitati a parlare del proprio Paese nei club o nelle associazioni del distretto ospite.

La Fondazione Rotary si accollerà le spese del biglietto aereo di andata e ritorno, mentre i club del Paese ospite provvederanno a vitto, alloggio e spostamenti all’interno del loro distretto. I partecipanti dovranno quindi far fronte solo alle spese strettamente personali.

I giovani di età compresa tra i 25 e i 40 anni che intendono partecipare a questa iniziativa devono svolgere un’attività o una professione a tempo pieno e devono risiedere o lavorare nel Comune di Gubbio del Distretto 2090 del Rotary International.

Se siete interessati a fare domanda rivolgetevi a Gioacchino Minelli al seguente: 334-622-0226 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le domande vanno presentate entro (preci- sare la scadenza).

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere